Politica di Resi e Rimborsi

Diritto di Recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza dover fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te designato, diverso dal vettore, acquisisci il possesso fisico degli ultimi beni acquistati. Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci tramite una dichiarazione esplicita del tuo desiderio di recedere dal contratto. Puoi farlo inviando una comunicazione a web@babylandiafermo.it o tramite lettera raccomandata a/r all’indirizzo Babylandia di Patrizi Alessandro – Via Gaetano Orsolini, 29 – 63900 Campiglione di Fermo (FM).

Modalità per il Recesso

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del Recesso

Dopo il tuo recesso da questo contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (esclusi eventuali costi supplementari derivanti da una scelta di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da noi), senza indebiti ritardi e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal contratto. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, a meno che non sia stato concordato diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo come conseguenza del rimborso.

Restituzione dei Beni

Devi rispedire i beni o consegnarli a noi all’indirizzo Babylandia di Patrizi Alessandro – Via Gaetano Orsolini, 29 – 63900 Campiglione di Fermo (FM), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal contratto. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Sarai responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Costi di Restituzione

Le spese dirette della restituzione dei beni saranno a tuo carico. È importante che i prodotti siano restituiti integri, nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, e con tutti gli accessori e materiali di confezionamento.

Assistenza Clienti

Per qualsiasi domanda riguardante la procedura di recesso o il processo di rimborso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per assisterti e garantire che la tua esperienza sia soddisfacente.